Home Curiosità Il viral di Angeli e Demoni

Il viral di Angeli e Demoni

Ci scrive Carmine che ci segnala un viral sul film Angeli e Demoni. “Nel trailer in inglese è nascosto un messaggio segreto che porta ad un sito, nella scritta illuminati del trailer esce, in piccolo, la scritta AltarsOfScience di cui esiste il sito di proprietà della Sony. Nel libro si parla di un cilindro contenente

di carla
7 Novembre 2008 14:40

http://altarsofscience.com/ viral angeli e demoni

Ci scrive Carmine che ci segnala un viral sul film Angeli e Demoni.

“Nel trailer in inglese è nascosto un messaggio segreto che porta ad un sito, nella scritta illuminati del trailer esce, in piccolo, la scritta AltarsOfScience di cui esiste il sito di proprietà della Sony. Nel libro si parla di un cilindro contenente l’antimateria… con un timer per la durata delle batterie… se si scaricano le batterie l’antimateria viene a contatto con la materia e provoca un esplosione… nel libro, questo cilindro è nascosto all’interno del Vaticano in occasione del conclave e questo cilindro è inquadrato da una telecamera di sorveglianza così come quel sito.

Inoltre ho scoperto che nel codice html (pagina sorgente) è scritta una frase in inglese inerente sempre alla storia, una frase sui 4 cardinali: “We will destroy your four pillars, brand your preferiti and sacrifice them on the altars of science… and then bring your church down upon you. Vatican City will be consumed by light“.

Ringraziamo Carmine e terremo d’occhio AltarOfScience.