Prima locandina per Cadillac Records

Dopo aver visto il trailer pochi giorni fa, ecco che l’atteso Cadillac Records ci regala la sua primissima locandina. Scritto e diretto da Darnell Martin, il film porta in sala la vita di Etta James, regina del jazz, blues, gospel e R&B degli anni ‘50. Ad interpretarla Beyoncè, per l’occasione ingrassata di quasi 10 kg,



Dopo aver visto il trailer pochi giorni fa, ecco che l’atteso Cadillac Records ci regala la sua primissima locandina. Scritto e diretto da Darnell Martin, il film porta in sala la vita di Etta James, regina del jazz, blues, gospel e R&B degli anni ‘50. Ad interpretarla Beyoncè, per l’occasione ingrassata di quasi 10 kg, che punta dichiaratamente agli Oscar. Dopo la ‘delusione’ di Dreamgirls la voglia di riscatto per la cantante è elevatissima. Riuscirà questa volta ad acciuffare l’ambita statuetta?

Al suo fianco Adrien Brody, Jeffrey Wright e Cedric the Entertainer, per un film che uscirà nei cinema americani il prossimo 5 dicembre, mentre è ancora sconosciuta la data italiana. Nell’attesa, godiamoci pure la prima locandina del film, per voi dopo il saltino…


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →