Home Curiosità Primo dietro le quinte in arrivo da Terminator Salvation

Primo dietro le quinte in arrivo da Terminator Salvation

Dopo aver visto trailer e locandina, ecco che Terminator Salvation ci regala una speciale featurette di 200 secondi, vera e propria manna per i fan di John Connor! Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni

8 Novembre 2008 07:00

Dopo aver visto trailer e locandina, ecco che Terminator Salvation ci regala una speciale featurette di 200 secondi, vera e propria manna per i fan di John Connor! Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni di dollari, arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 giugno del 2009.

L’idea alla base di questo 4° capitolo della saga è di dar vita ad una nuova trilogia, che rilanci il franchise a 5 anni da Terminator 3, capace d’incassare 433 milioni di dollari in tutto il mondo. Ci riuscirà? Nell’attesa di scoprirne la risposta, cliccate su continua, c’è un dietro le quinte interessantissimo che vi aspetta.