Guardians of the Galaxy: Jason Momoa sarà Drax?

Dopo Chris Pratt un altro attore sarebbe stato scovato per Guardians of the Galaxy. Lui è Jason Momoa!

Che in casa Marvel debbano darsi una mossa? Probabilmente sì. Perché l’uscita in sala di Guardians of the Galaxy è stata ampiamente annunciata: 1 agosto 2014. Ora, possibile che la produzione del film sia ancora legata ai casting? Assolutamente sì. Trovato il protagonista della pellicola, ovvero Chris Pratt, visto in Zero Dark Thirty ed ora chiamato ad indossare i panni di Star-Lord/Peter Quill, Guardians of the Galaxy avrebbe forse scovato anche il suo ‘Drax il Distruttore’.

Secondo quanto riportato da Latino Review, infatti, sarà il roccioso Jason Momoa a vestire panni e trucco del mastodontico Drax. Tutt’altro che indimenticato Conan, villain nel sottovalutato Jimmy Bobo – Bullet to the Head e straordinario Khal Drogo nella prima stagione del sublime Game of Thrones, Momoa potrebbe così diventare Arthur Douglas, umano alterato, padre di Dragoluna, già componente della Guardia dell’Infinito, alleato dei Vendicatori e di Capitan Mar-Vell, ed ovviamente celebre con il nome di Drax.

Poteri, quelli di Drax, che nascono dall’energia cosmica contenuta nel suo corpo creato artificialmente da Kronos e Mentore, tanto da dimostrarsi invulnerabile alla maggior parte degli attacchi fisici. Non contento, può resistere indefinitamente nel vuoto dello spazio e sopravvivere per un tempo indefinito senza aria, cibo o acqua. Quindi chi meglio di Momoa per vestire i muscoli dell’enorme Distruttore?

Sempre secondo Latino Review, l’ex wrestler avrebbe partecipato ad un test screening questa settimana, a Londra, finendo in una shortlist al fianco di Isiah Mustafa, Dave Bautista e Brian Patrick. Uno di questi 4 nomi, in conclusione, sarà Drax. Ma quale scegliere? Diretto da James Gunn, regista di Super – Attento crimine!!!, Guardians of the Galaxy è finalmente entrato nel vivo.

Per chi non dovesse conoscerli, I Guardiani sono un gruppo di supereroi che agisce nel trentunesimo secolo, capitanati da Starlord, e al cui fianco troviamo il super mago spaziale Adam Warlock, Drax il distruttore, Gamora, Phyla-Vell, il procione alieno Rocket Raccoon e Groot, con la telepate Mantis e il cane super-intelligente Cosmo. Il loro compito? Preevenire ulteriori pericoli, dopo gli eventi di Annihilation e Annihilation Conquest, in cui l’esistenza stessa dell’universo era stata seriamente minacciata, che possanono mettere in pericolo l’intera galassia.

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →