Home Curiosità Casey Affleck e Jessica Alba protagonisti di The Killer Inside Me

Casey Affleck e Jessica Alba protagonisti di The Killer Inside Me

Casey Affleck e Jessica Alba saranno i protagonisti del prossimo film di Michael Winterbottom, The Killer Inside Me, adattamento da un bel romanzo noir dell’autore cult Jim Thompson.La storia ruota intorno ad uno sceriffo di un piccolo centro del Texas (Casey Affleck), che si ritrova da un giorno all’altro da tutore della legge in una

di mario
10 Novembre 2008 08:58

affleck alba

Casey Affleck e Jessica Alba saranno i protagonisti del prossimo film di Michael Winterbottom, The Killer Inside Me, adattamento da un bel romanzo noir dell’autore cult Jim Thompson.

La storia ruota intorno ad uno sceriffo di un piccolo centro del Texas (Casey Affleck), che si ritrova da un giorno all’altro da tutore della legge in una noiosa cittadina dove nulla sembra accadere a segugio sulle tracce di un assassino privo di scrupoli e pietà. Jessica Alba interpreterà il ruolo di una prostituta.

Il romanzo era già stato portato su schermo nel 1976 senza particolare successo. La speranza che questo nuovo tentativo riesca meglio è alta, data la presenza dietro la macchina da presa di un veterano come Winterbottom ed un cast niente male con il fratello Affleck bravo e la pupa Alba. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Via: ComingSoon