Home Curiosità Morti dal ridere 13. Vota i migliori attori comici di tutti i tempi. Anni 20-50

Morti dal ridere 13. Vota i migliori attori comici di tutti i tempi. Anni 20-50

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. I giochi ci permetteranno di eleggere il migliore comico di tutti i tempi. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.I partecipanti di questo ottavo girone di comici sono: Charlie Chaplin, Stan Laurel & Oliver Hardy, Fratelli Marx, Totò,

26 Novembre 2008 09:02

Gioco sfida anni 20-50 migliori comici

Continua la grande sfida riservata agli attori comici più divertenti della storia del cinema. I giochi ci permetteranno di eleggere il migliore comico di tutti i tempi. Per il calendario della manifestazione vi rimando al post introduttivo.

I partecipanti di questo ottavo girone di comici sono: Charlie Chaplin, Stan Laurel & Oliver Hardy, Fratelli Marx, Totò, Fernandel, Vittorio De Sica, Aldo Fabrizi.

Ricordo che di questi comici passeranno alla finalissima solo i primi 4. Nella pagina sequente troverete alcune sequenze esilaranti dei comici di questa sfida. Ma ora non vi resta che votare i migliori comici dagli anni 20 agli anni 50! Clicca su gioca!

Charlie Chaplin

Stan Laurel Oliver Hardy

Marx brothers

Aldo Fabrizi

Totò

Fernandel

Vittorio De Sica