Home Curiosità La MGM produrrà la satira apocalittica 2012-ish: The Day the Earth Bent Over

La MGM produrrà la satira apocalittica 2012-ish: The Day the Earth Bent Over

La MGM si è accaparrata i diritti della commedia satirica a sfondo apocalittico 2012-ish: The Day the Earth Bent Over (precedentemente conosciuta con il titolo di lavorazione Armageddagain: The day before tomorrow!).Il film, che ha un budget di 25 milioni di dollari, sarà diretto da Robert Moniot (già realizzatore del corto Pearl Harbor II: Pearlmageddon,

di mario
11 Novembre 2008 10:58

MGM

La MGM si è accaparrata i diritti della commedia satirica a sfondo apocalittico 2012-ish: The Day the Earth Bent Over (precedentemente conosciuta con il titolo di lavorazione Armageddagain: The day before tomorrow!).

Il film, che ha un budget di 25 milioni di dollari, sarà diretto da Robert Moniot (già realizzatore del corto Pearl Harbor II: Pearlmageddon, che trovate dopo il salto), anche co-autore della sceneggiatura insieme a Travis Oates. La trama segue le disavventure di un giovane scienziato che cerca di salvare l’umanità dalle più disparate catastrofi, trovando però ostacoli in un Presidente maldestro e in un Generale della NASA maniaco depressivo.

Le riprese inizieranno il prossimo marzo, per questa commedia che promette davvero un sano demenziale divertimento. Purtroppo non ci sono ancora immagini, né si conoscono nomi per il cast, ma le parole del produttore Hadeel Reda sono incoraggianti: “Questa è una commedia satirica in puro stile L’aereo più pazzo del mondo o Frankenstein Jr. (…) con dialoghi taglienti e humor molto visivo, come i classici del genere“.

Via: ComingSoon