Martin Campbell dirigerà il thriller Nagasaki Deadline

Periodo pieno di impegni per il regista Martin Campbell. Oltre al già annunciato Edge of Darkness con Mel Gibson, Campbell dirigerà un thriller dal titolo Nagasaki Deadline.Un film che già dalla trama si preannuncia teso e pieno di azione e suspense: un agente dell’FBI dalla vita privata alquanto movimentata dovrà cercare di decifrare la serie

di mario

martin campbell

Periodo pieno di impegni per il regista Martin Campbell. Oltre al già annunciato Edge of Darkness con Mel Gibson, Campbell dirigerà un thriller dal titolo Nagasaki Deadline.

Un film che già dalla trama si preannuncia teso e pieno di azione e suspense: un agente dell’FBI dalla vita privata alquanto movimentata dovrà cercare di decifrare la serie di eventi politico-sociali in atto per trovare un filo logico e sventare così un possibile attacco terroristico. Una catastrofe nucleare, come lascerebbe supporre il titolo?

La storia, scritta da David and Peter Griffiths (già autori del pessimo Danni Collaterali), non è nulla di speciale, intendiamoci, però il fatto che il film fosse in pre-produzione prima degli eventi del 9/11, per poi essere bloccato, farebbe presagire quantomeno una trama “scomoda”. Non si conoscono al momento nomi per il cast del film, su cui Campbell inizierà a lavorare appena chiuso il discorso Edge of Darkness.

Via: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →