• Film

Jim Caviezel sfiderà Samuel L. Jackson in Blown

Si prospetta una bella sfida d’attori nel prossimo Blown, thriller diretto da Martha Fiennes e scritto da suo marito George Tiffin: Jim Caviezel sfiderà Samuel L. Jackson in una battaglia ad alto tasso adrenalinico.Caviezel interpreta un agente dell’MI5 (Military Intelligence, Sezione 5, preposta al controspionaggio) che si imbatte nelle prove evidenti di un imminente progetto

di mario

caviezel jackson

Si prospetta una bella sfida d’attori nel prossimo Blown, thriller diretto da Martha Fiennes e scritto da suo marito George Tiffin: Jim Caviezel sfiderà Samuel L. Jackson in una battaglia ad alto tasso adrenalinico.

Caviezel interpreta un agente dell’MI5 (Military Intelligence, Sezione 5, preposta al controspionaggio) che si imbatte nelle prove evidenti di un imminente progetto di attacco terroristico a Londra, nel mezzo di un’investigazione di routine sul mondo delle corporazioni finanziarie. Sulla sua strada si pone il potente uomo d’affari Julian Lezard (Jackson), che ingaggia con l’agente una sfida piena di tensione a base di inganni e doppi giochi.

Le premesse per un buon film ci sono tutte, e l’inedita sfida tra i due attori, sullo sfondo di una Londra che una volta tanto si sostituisce alle solite metropoli americane, sembra davvero interessante. Sempre che lo script sia all’altezza.

Via: Empire