Matthew McConaughey pronto alla rissa in The Grackle di David O. Russell

Matthew McConaughey vestirà i panni di un tizio dedito alle risse da bar (barroom brawler in originale) nel prossimo film di David O. Russell intitolato The Grackle.Il film, che a dispetto delle premesse sarà una commedia (ma nonostante questo si prospetta un Rated-R), ruota intorno al personaggio di McConaughey, scansafatiche dedito appunto al rituale della

di mario

Matthew McConaugheyMatthew McConaughey vestirà i panni di un tizio dedito alle risse da bar (barroom brawler in originale) nel prossimo film di David O. Russell intitolato The Grackle.

Il film, che a dispetto delle premesse sarà una commedia (ma nonostante questo si prospetta un Rated-R), ruota intorno al personaggio di McConaughey, scansafatiche dedito appunto al rituale della rissa da bar, che decide di affittare se stesso e le sue capacità (lingua svelta e tagliente e pugno forte e preciso), per 250$, a coloro che non hanno soldi per pagarsi un avvocato. Un nuovo metodo di dirimere le dispute quindi, non in tribunale ma a suon di cazzotti.

La sceneggiatura è opera di Mike Arnold e Chris Poole, ed è stata oggetto di una vera e propria asta al rialzo da parte di svariati produttori. Un buon segno, per un film che, a detta del regista, si dovrebbe inserire sulla scia di commedie scanzonate e chiassose come Due single a nozze.

Via: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →