La locandina e il trailer di .99

Molto probabilmente riuscirà a centrare la terzina degli Oscar, come Miglior Lungometraggio Animato, dopo aver ricevuto critiche entusiastiche all’ultima edizione del Festival di Roma. Parliamo di .99, film in stop motion diretto da Tatia Rosenthal, qui al suo esordio sul grande schermo. Una storia surreale sospesa tra la creazione di un mondo immaginario e l’aspra

La locandina e il trailer di .99Molto probabilmente riuscirà a centrare la terzina degli Oscar, come Miglior Lungometraggio Animato, dopo aver ricevuto critiche entusiastiche all’ultima edizione del Festival di Roma. Parliamo di .99, film in stop motion diretto da Tatia Rosenthal, qui al suo esordio sul grande schermo.

Una storia surreale sospesa tra la creazione di un mondo immaginario e l’aspra realtà, basata sui racconti di Etgar Keret. Una sorta di Magnolia in plastillina, con più personaggi e più vite pronte ad incrociarsi tra loro, cercando con forza e determinazione di arrivare al senso della vita…

Un piccolo gioiello animato, che a breve uscirà negli Usa e che quest’oggi ci regala la prima locandina ed il primo trailer, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ne pensate?


I Video di Cineblog