Home Trailer Il trailer di Lake City, nuovo film con Sissy Spacek

Il trailer di Lake City, nuovo film con Sissy Spacek

Non ha ancora una data d’uscita Lake City, nuovo film con Sissy Spacek protagonista. Scritto e diretto da Hunter Hill e Perry Moore, il film, costato circa 4 milioni di dollari, vedrà Troy Garity, Rebecca Romijn, Drea de Matteo e Colin Ford al fianco della Spacek, splendido Premio Oscar nel 1980 per La Ragazza di

18 Novembre 2008 06:47

Trailer Lake City

Non ha ancora una data d’uscita Lake City, nuovo film con Sissy Spacek protagonista. Scritto e diretto da Hunter Hill e Perry Moore, il film, costato circa 4 milioni di dollari, vedrà Troy Garity, Rebecca Romijn, Drea de Matteo e Colin Ford al fianco della Spacek, splendido Premio Oscar nel 1980 per La Ragazza di Nashville.

Il film porterà in sala, con toni estremamente drammatici, il dilaniato rapporto tra una madre e un figlio, costretti nuovamente ad incrociarsi per salvare la propria casa, facendo finire tutto in maniera tragica…

Aspettando news sull’uscita italiana del film, che andrebbe visto a prescindere solo per la presenza dell’immensa Sissy, cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer.