Clint Eastwood in trattative per dirigere un thriller soprannaturale prodotto da Steven Spielberg

Gli anni passano, ma la fulgida stella di Clint Eastwood non accenna ad appannarsi. Il grande attore e regista è attualmente in trattative con la Dreamworks Pictures che lo vorrebbe alla regia del thriller soprannaturale Hereafter. La sceneggiatura, firmata da Peter Morgan e precedentemente opzionata dalla Paramount Pictures, è stata acquisita dalla Dreamworks lo scorso

di simona

Clint EastwoodGli anni passano, ma la fulgida stella di Clint Eastwood non accenna ad appannarsi. Il grande attore e regista è attualmente in trattative con la Dreamworks Pictures che lo vorrebbe alla regia del thriller soprannaturale Hereafter.

La sceneggiatura, firmata da Peter Morgan e precedentemente opzionata dalla Paramount Pictures, è stata acquisita dalla Dreamworks lo scorso marzo. Il progetto sarà prodotto da Kathleen Kennedy e dai direttori responsabili della Dreamworks: Steven Spielberg e Stacey Snider. In precedenza Eastwood aveva già collaborato con Spielberg per Flags of Our Fathers e Lettere da Iwo Jima, entrambi prodotti dal Re Mida di Hollywood.

Nessun dettaglio inerente la trama di Hereafter è ancora trapelato, ma pare che la storia abbia delle similitudini con quella de Il sesto senso.

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →