Home Curiosità Apple e cinema, binomio per link

Apple e cinema, binomio per link

Affascinata dal mondo Apple, vi segnalo alcuni link interessanti. Il primo proviene dal sito Apple e riguarda il film King Kong. Come segnalavano gli amici di Melablog, il film è stato creato grazie a Shake, un programma di post produzione made in Cupertino.Altra notizia, l’AFI (American Film Institute) ha scelto il film “La marcia dei

29 Dicembre 2005 08:03

Affascinata dal mondo Apple, vi segnalo alcuni link interessanti. Il primo proviene dal sito Apple e riguarda il film King Kong. Come segnalavano gli amici di Melablog, il film è stato creato grazie a Shake, un programma di post produzione made in Cupertino.

Altra notizia, l’AFI (American Film Institute) ha scelto il film “La marcia dei pinguini” e il lancio dell’iPod Video come momenti significativi del 2005. Per il secondo devo dire che non mi sarei mai aspettata un’esplosione del genere. In pochissimo tempo diversi siti si sono popolati, tra gli altri, di video appositamente inseriti per iPod, senza tralasciare l’importanza e la visibilità data a tutti quelli che offrivano materiale gratuito da inserire nel proprio gingillo portatile.