Home Curiosità Due nuove clip in arrivo da Transporter 3

Due nuove clip in arrivo da Transporter 3

Probabilmente quando arriverà in sala l’avremo già visto tutto, visto la quantità impressionante di materiale inedito che stanno diffondendo per lanciarlo. Parliamo di Transporter 3, film che vedrà Jason Statham tornare nei panni che l’hanno reso celebre al grande pubblico, ovvero quelli di Frank Martin.Diretto da Olivier Megaton e sceneggiato dal papà della serie Luc

21 Novembre 2008 06:39

Due nuove clip in arrivo da Transporter 3 Probabilmente quando arriverà in sala l’avremo già visto tutto, visto la quantità impressionante di materiale inedito che stanno diffondendo per lanciarlo. Parliamo di Transporter 3, film che vedrà Jason Statham tornare nei panni che l’hanno reso celebre al grande pubblico, ovvero quelli di Frank Martin.

Diretto da Olivier Megaton e sceneggiato dal papà della serie Luc Besson, il film, che uscirà negli States il 26 novembre, arriva dopo i 140 milioni di dollari incassati worldwide dai due capitoli precedenti, che hanno lanciato la saga. Dovesse andar bene anche questo 3° episodio, non è assolutamente detto che Besson e Statham si fermino qui.

Ma ora cliccate pure su continua, ci son due nuove scene inedite di Transporter 3 che vi aspettano.