Mila Kunis si unisce al cast di Book of Eli

Un periodo davvero fortunato per la giovane attrice Mila Kunis, già vista in Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall) e prossimamente in Max Payne. Giunge infatti la notizia del suo ingresso nel cast di Book of Eli. Suo sarà il personaggio di Solara, dapprima ingaggiata per tradire il protagonista Eli, ma che poi passerà dalla

di mario


Un periodo davvero fortunato per la giovane attrice Mila Kunis, già vista in Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall) e prossimamente in Max Payne. Giunge infatti la notizia del suo ingresso nel cast di Book of Eli. Suo sarà il personaggio di Solara, dapprima ingaggiata per tradire il protagonista Eli, ma che poi passerà dalla parte di quest’ultimo nella sua lotta per la salvezza dell’umanità.

Il film è un action movie post-apocalittico, e segna il ritorno alla regia dei fratelli Allen ed Albert Hughes, molto apprezzati per il lavoro svolto sulla graphic novel di Alan Moore From Hell (in Italia La vera storia di Jack lo squartatore). La Kunis troverà nel cast due veterani come Gary Oldman e Denzel Washington, per quella che si prospetta come una delle potenziali hit del botteghino del 2010. Le premesse ci sono tutte. Speriamo…

Via: Coming Soon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →