Home Curiosità La Duchessa: il trailer italiano

La Duchessa: il trailer italiano

Keira Knightley torna a vestire costumi del tempo che fu per interpretare La Duchessa (The Duchess) diretta da Saul Dibb e affiancata da Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Simon McBurney, Dominic Cooper, Hayley Atwell, Aidan McArdle, Richard McCabe.La pellicola racconta la storia di Lady Georgiana Spencer, della sua bellezza, dei suoi amori, del matrimonio con il

di carla
21 Novembre 2008 14:22

the duchess poster Keira Knightley torna a vestire costumi del tempo che fu per interpretare La Duchessa (The Duchess) diretta da Saul Dibb e affiancata da Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Simon McBurney, Dominic Cooper, Hayley Atwell, Aidan McArdle, Richard McCabe.

La pellicola racconta la storia di Lady Georgiana Spencer, della sua bellezza, dei suoi amori, del matrimonio con il duca del Devonshire, dei tradimenti e dei vizi in cui, infelice, si rifugiò.

Dal 24 dicembre al cinema. Dopo il salto il trailer italiano. Qui potete dare un’occhiata alle foto. Il film è una produzione americana, italiana, inglese e francese. Tanto non per farci mancare niente.