Home Notizie Film 2013-2014: Megan Fox sarà April O’Neil nelle nuove Tartarughe Ninja

Film 2013-2014: Megan Fox sarà April O’Neil nelle nuove Tartarughe Ninja

Ancora una new entry per Anchorman: The Legend Continues. Lui è James Marsden

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:18

Tartarughe Ninja: ma come, Michael Bay non era un nazista? Anni dopo quell’infelice dichiarazione che le costò quasi la carriera, Megan Fox ritrova il regista di Transformers grazie alle Tartarughe Ninja. Lo stesso regista, qui in veste di produttore, ha infatti ufficializzato via internet che proprio la Fox sarà la prima pedina della produzione Dune Platinum. Se il suo ruolo non è stato ufficializzato, è facile pensare che la bella Megan andrà a vestire i panni della sexy giornalista April O’Neil, alleata con Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Nella prima, storica trasposizione cinematografica del 1990, ad interpretare April fu Judith Hoag, poi sostituita da Paige Turco nei due capitoli successivi.

Nell’annunciare l’ingresso in squadra della Fox, Bay ha utilizzato l’acronimo ‘TMNT’, abbandonando almeno per un giorno quel semplice ‘Tartarughe Ninja’ che un anno fa aveva ufficializzato come titolo definitivo. Da quel poco che si sa, le ‘nuove’ Tartarughe Ninja avrebbero origine extraterrestre. Fan sul piede di guerra e Bay pronto a cambiare rotta? Diretto da Jonathan Liebesman, e sceneggiato da Josh Appelbaum, Andrew Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco, il nuovo film in live action delle mitiche Tartarughe uscirà il 14 maggio del 2014. E lei, la bella Megan, ne farà parte.

Anchorman: The Legend Continues – avanti un altro. Annunciato nei cinema d’America per il 20 dicembre 2013, Anchorman 2 continua ad allargare il proprio cast, grazie all’ingresso di James Marsden. Secondo Deadline, sarà proprio Marsden il protagonista del film, al fianco di Will Ferrell, Christina Applegate, Steve Carell, David Koechner, Paul Rudd e l’ultima arrivata Kristen Wiig. 9 anni fa il primo ed unico capitolo, con Adam McKay in cabina di regia.

Commedia Sandler: C’era una volta l’Adam Sandler che sbancava il botteghino con qualsiasi produzione. Quel tempo è fortunatamente finito. In attesa di rivederlo in sala con Grown Ups 2, l’attore ha detto sì ad una commedia romantica della Warner Bros. ancora senza titolo. Secondo quanto riportato da Deadline, al suo fianco potrebbe ritrovare una vecchia compagna di set come Drew Barrymore, già incrociata in film come The Wedding Singer e 50 First Dates. Dettagli sulla trama non ce ne sono, se non la piccola indiscrezione che si occuperà di ‘famiglie ricomposte’. A produre il tutto Happy Madison e la Gulfstream Pictures.