Home Curiosità Dolph Lundgren si unisce al cast di The Expendables

Dolph Lundgren si unisce al cast di The Expendables

Si sta avverando! La caciara del secolo sta per abbattersi su tutti noi. Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che The Expendables, il prossimo film scritto diretto e interpretato da Sylvester Stallone, avrebbe visto nel cast anche Jason Statham e Jet Li. Ma dato che al peggio (o al meglio?) non c’è mai fine,

di mario
26 Novembre 2008 09:30

dolph lundgren Si sta avverando! La caciara del secolo sta per abbattersi su tutti noi. Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che The Expendables, il prossimo film scritto diretto e interpretato da Sylvester Stallone, avrebbe visto nel cast anche Jason Statham e Jet Li. Ma dato che al peggio (o al meglio?) non c’è mai fine, lo stesso Sly in una recente intervista ha confermato che nel cast è entrato anche Dolph Lundgren, riesumato per l’occasione e già autore di performance da urlo in film da culto supertrash.

A questo punto si sta per realizzare ciò che alcuni di voi avevano previsto nei commenti al precedente post, ovvero l’unione (che in questo caso fa davvero la forza) dei peggiori ceffi del cinema moderno nella stessa pellicola. Pellicola che potrebbe essere epocale. Stallone dovrà solo convincere Van Damme e Chuck Norris e storia sarà! Noi tutti ci speriamo…

Via: Coming Soon