Nuova locandina per The Reader, film con Kate Winslet e Ralph Fiennes

Nuova locandina per The Reader, dopo la prima, obiettivamente bruttarella. Diretto da Stephen Daldry, regista dell’indimenticato Billy Elliot, il film avrà come protagonista assoluta una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, subentrata dopo il forfait di Nicole Kidman. Al suo fianco Ralph Fiennes e Linda Bassett, per un film, costato



Nuova locandina per The Reader, dopo la prima, obiettivamente bruttarella. Diretto da Stephen Daldry, regista dell’indimenticato Billy Elliot, il film avrà come protagonista assoluta una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, subentrata dopo il forfait di Nicole Kidman.

Al suo fianco Ralph Fiennes e Linda Bassett, per un film, costato 40 milioni di dollari, in uscita nei cinema americani il prossimo 10 dicembre. Tratto da un libro di Bernhard Schlink, il film racconterà la storia di un uomo ossessionato da una donna più grande di lui. Donna che, quando si scoprirà che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, verrà accusata di crimini di guerra…

Una pellicola che punta agli Oscar con Kate Winslet in rampa di lancio, grazie anche a Revolutionary Road, che potrebbe portarle una clamorosa doppia nomination. Per molti è il suo anno. Unica vera sfidante Meryl Streep, da premiare per Mamma Mia! e Doubt. La sfida tra le due attrici è ormai partita! Nell’attesa di conoscerne le prime critiche, ecco che The Reader ci regala una nuova locandina, per voi dopo il saltino…

Nuova locandina per The Reader, film con Kate Winslet e Ralph Fiennes

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →