Home Curiosità Dei pezzi di storia di Hollywood vanno all’asta

Dei pezzi di storia di Hollywood vanno all’asta

Avete mai sognato di poter indossare il giubbotto di pelle di Arnold Schwarzenegger–Terminator o il costume di Burt Ward-Robin del Batman televisivo degli anni ’60 (BANG! SLAM!) che da piccoli guardavamo tutti? Non vi piacerebbe poter coccolare il dolce Gizmo, sfrecciare per le strade sullo skateboard di Ritorno al Futuro o sfidare i nemici a

di simona
28 Novembre 2008 11:17

Hollywoodauction

Avete mai sognato di poter indossare il giubbotto di pelle di Arnold SchwarzeneggerTerminator o il costume di Burt Ward-Robin del Batman televisivo degli anni ’60 (BANG! SLAM!) che da piccoli guardavamo tutti? Non vi piacerebbe poter coccolare il dolce Gizmo, sfrecciare per le strade sullo skateboard di Ritorno al Futuro o sfidare i nemici a duello, con la spada laser di Mark Hamill-Luke Skywalker? Se avete da parte un gruzzoletto da spendere, presto potrete farlo!

A partire dall’11 dicembre, andranno all’asta on-line ben 525 oggetti, fra foto autografate, copioni, bozzetti e storyboard, costumi di scena, accessori, modellini e svariati altri memorabiali provenienti dai più importanti set cinematografici di tutti i tempi. Certo, i prezzi non sono alla portata di tutti (migliaia – o decine di migliaia – di dollari), ma sono certa che più di qualcuno sia disposto a fare una pazzia e a dar fondo ai risparmi di una vita, pur di accaparrarsi l’oggetto dei propri desideri. E se il conto in banca non permette…beh, sognare è comunque lecito e fortunatamente gratuito! Che ne dite, per esempio, delle spade utilizzate da Russell Crowe ne Il Gladiatore o dell’armatura indossata da Heath Ledger in Il Destino di un Cavaliere?

Il catalogo completo lo trovate su E-Bay o sul sito della società Profiles in History, organizzatrice dell’asta. Date un’occhiata e poi tornate qui e diteci su cosa avete messo gli occhi…

Fonte: CinemaBlend