The International film di apertura del 59° Festival di Berlino

Il 5 febbraio 2009 The International inaugurerà ufficialmente l’annuale Festival di Berlino, arrivato alla sua 59a edizione. Il thriller di Tom Tykwer verrà proiettato in prima mondiale e fuori concorso. Il regista si è fatto conoscere nell’98 con Lola Corre, presentato a Venezia. La consacrazione definitiva è arrivata due anni fa con Profumo – Storia

di simona

berlinale

Il 5 febbraio 2009 The International inaugurerà ufficialmente l’annuale Festival di Berlino, arrivato alla sua 59a edizione. Il thriller di Tom Tykwer verrà proiettato in prima mondiale e fuori concorso. Il regista si è fatto conoscere nell’98 con Lola Corre, presentato a Venezia. La consacrazione definitiva è arrivata due anni fa con Profumo – Storia di un assassino.

Vi abbiamo fatto vedere il secondo trailer del film, in arrivo sui nostri schermi il prossimo 20 marzo, giusto un paio di giorni fa. Girato tra New York, Istanbul, Milano e la stessa Berlino, The International racconta gli inquietanti legami tra la finanza internazionale, la guerra e il terrorismo. Protagonisti un agente dell’Interpol ed un procuratore distrettuale, rispettivamente con le sembianze di Clive Owen e Naomi Watts.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →