Home Curiosità Underworld 3 – La ribellione dei Lycan, nuove foto

Underworld 3 – La ribellione dei Lycan, nuove foto

Dopo aver visto trailer e locadina, Underworld 3 – La ribellione dei Lycan ci regala quest’oggi ben 10 foto nuove di zecca. Terzo capitolo della saga iniziata nel 2003, il film in sala arriverà il 20 febbraio del 2009, con Rhona Mitra al posto di Kate Beckinsale. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride,

30 Novembre 2008 07:32

Underworld 3 - La ribellione dei Lycan, nuove foto

Dopo aver visto trailer e locadina, Underworld 3 – La ribellione dei Lycan ci regala quest’oggi ben 10 foto nuove di zecca. Terzo capitolo della saga iniziata nel 2003, il film in sala arriverà il 20 febbraio del 2009, con Rhona Mitra al posto di Kate Beckinsale. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film vedrà il ritorno di Bill Nighy, qui vero protagonista.

Davanti avremo non un sequel bensì un prequel. Torneremo così indietro nel tempo, alle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealers e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Torneranno anche Lucian, leader dei lupi mannari, e Viktor, re dei vampiri, interpretati da Bill Nighy e Michael Sheen.

Aspettando nuovi trailer e i primi spot tv, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla gallery e diteci… che ve ne pare di Rhona Mitra come sostituta di Kate Beckinsale?