Home Curiosità Primi 3 spot tv per Doubt – Il Dubbio

Primi 3 spot tv per Doubt – Il Dubbio

Dopo aver visto le prime scene, ecco che Doubt – Il Dubbio regala ai tanti, tantissimi che l’attendono in sala 3 spottini tv. Scritto e diretto da John Patrick Shanley, e ispirato alla pièce teatrale dello stesso Shanley,vincitrice tra l’altro del premio Pulitzer e del Tony Award, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo

1 Dicembre 2008 08:30

Primi 3 spot tv per Doubt - Il Dubbio Dopo aver visto le prime scene, ecco che Doubt – Il Dubbio regala ai tanti, tantissimi che l’attendono in sala 3 spottini tv. Scritto e diretto da John Patrick Shanley, e ispirato alla pièce teatrale dello stesso Shanley,vincitrice tra l’altro del premio Pulitzer e del Tony Award, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio. Costata 25 milioni di dollari, la pellicola vedrà Meryl Streep, Amy Adams e Philip Seymour Hoffman protagonisti.

Siamo nel 1964, in una scuola parrocchiale di Brooklyn. La direttrice della scuola, una anziana suora, interpretata dall’inimitabile Meryl Streep, accusa di molestie e di pedofilia un sacerdote, ovvero Hoffman, che vorrebbe relazionarsi con i propri studenti, piuttosto che imporre delle regole. Attorno ai due ruota anche una giovane e inesperta suorina, interpretata da Amy Adams…

A dir poco ammalianti gli spot tv che trovate dopo il saltino, per un film che promette nomination…