Home Curiosità La Bohème arriva al cinema, il trailer

La Bohème arriva al cinema, il trailer

Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano La Bohème, trasposizione cinematografica della celebre opera lirica di Giacomo Puccini. Diretto da Robert Dornhelm, e con Nicole Cabell, Boaz Daniel, Ioan Holender, il soprano Anna Netrebko ed il tenore Rolando Villazón, il film, costato un milione e mezzo di dollari, arriverà nei cinema inglesi

3 Dicembre 2008 08:00

La Bohème arriva al cinema, il trailer

Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano La Bohème, trasposizione cinematografica della celebre opera lirica di Giacomo Puccini. Diretto da Robert Dornhelm, e con Nicole Cabell, Boaz Daniel, Ioan Holender, il soprano Anna Netrebko ed il tenore Rolando Villazón, il film, costato un milione e mezzo di dollari, arriverà nei cinema inglesi poco prima di Natale.

Nel 150° anno dalla nascita di Puccini ecco così che arriva un film su quella che è forse la sua opera più famosa, ispirata al romanzo di Henry Murger Scènes de la vie de Bohème. Mimì e Rodolfo prenderanno vita al cinema grazie a due stelle della lirca come la Netrebko e Villazòn, per un film che ci regala quest’oggi il suo primissimo trailer, per voi dopo il saltino.