Home Curiosità Anche Ray Stevenson nel cast di Book of Eli

Anche Ray Stevenson nel cast di Book of Eli

Ray Stevenson, meglio noto come The Punisher, si è unito al cast di Book of Eli; lo vedremo perciò accanto a Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis nell’action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes.Il 44enne inglese vestirà i panni di un assassino assoldato per uccidere Eli, guerriero

di simona
3 Dicembre 2008 08:00

Ray Stevenson Ray Stevenson, meglio noto come The Punisher, si è unito al cast di Book of Eli; lo vedremo perciò accanto a Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis nell’action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes.

Il 44enne inglese vestirà i panni di un assassino assoldato per uccidere Eli, guerriero solitario costretto a viaggiare attraverso una terra desolata per proteggere il sacro libro che racchiude in sè la chiave della salvezza e del futuro dell’umanità.

Le riprese, secondo i programmi, dovrebbero avere inizio il prossimo febbraio e la pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche nel gennaio del 2010. Sulla carta sembra un progetto di prima categoria. Staremo a vedere…

Fonte: Empire