Home Curiosità Patrick Swayze smentisce le voci sulla sua salute

Patrick Swayze smentisce le voci sulla sua salute

Sulle condizioni di salute di Patrick Swayze avevamo già scritto pochi giorni fa nel post Patrick Swayze peggiora che riportava le voci – ultimamente più insistenti – sulle sue condizioni di salute.Fortunatamente sono state smentite dallo stesso protagonistra di Dirty Dancing in un’intervista alla rivista People: “tutto va piuttosto bene, al di fuori del fatto

di roberto
2 Dicembre 2008 22:08

foto patrick swayze Sulle condizioni di salute di Patrick Swayze avevamo già scritto pochi giorni fa nel post Patrick Swayze peggiora che riportava le voci – ultimamente più insistenti – sulle sue condizioni di salute.

Fortunatamente sono state smentite dallo stesso protagonistra di Dirty Dancing in un’intervista alla rivista People: “tutto va piuttosto bene, al di fuori del fatto che i tabloid continuano ad accanirsi nella diffusione di menzogne su di me ed i miei cari. Ultimamente, hanno raccontato che avevo un piede nella tomba e che avevo detto addio alla mia famiglia, riunita, in lacrima, attorno a me”.

“E’ vero che il cancro del pancreas è molto aggressivo, e dal momento in cui è stato diagnosticato, ho saputo che la mia vita era minacciata”. E aggiunge poi: “è una battaglia, e, per ora, chi vince sono io. Faccio parte dei pochi fortunati che rispondono bene al trattamento”.

“Per me, questo genere di gossip serve solo a minare il mio morale, ed in più, riguardo ai miei cari, lo assimilo alla crudeltà pura. Mi mette veramente in collera, soprattutto perché sono in una situazione in cui la speranza è la cosa più preziosa che ci sia”.

Dall’altra parte Patrick ha ringraziato tutti quelli che gli hanno testimoniato, verbalmente o per iscritto “tutto il loro amore e supporto”.

Cineblog continuerà a tenervi al corrente. Comunque si associa a quanti, in tutto il mondo, stanno facendo il tifo perché Patrick riesca a vincere la sua battaglia.

Via | Showbizspy, Efluxmedia, Purepeople
Foto | Showbizspy