Home Curiosità Nuovo spot tv per Il curioso caso di Benjamin Button

Nuovo spot tv per Il curioso caso di Benjamin Button

3° lunghissimo spot tv in arrivo da Il curioso caso di Benjamin Button. Dopo aver visto 6 scene ed un nuovo trailer, David Fincher ci regala oggi questo terzo spottino, che troverete dopo il saltino, sempre più coinvolgente ed intrigante. Pronto ad invadere i cinema americani questo Natale, il film, con Brad Pitt e Cate

3 Dicembre 2008 10:08

Nuovo spot tv per Il curioso caso di Benjamin Button

3° lunghissimo spot tv in arrivo da Il curioso caso di Benjamin Button. Dopo aver visto 6 scene ed un nuovo trailer, David Fincher ci regala oggi questo terzo spottino, che troverete dopo il saltino, sempre più coinvolgente ed intrigante. Pronto ad invadere i cinema americani questo Natale, il film, con Brad Pitt e Cate Blanchett super protagonisti, punta dritto agli Oscar, con 140 milioni di dollari di budget sulle spalle.

Protagonista lui, Benjamin Button, uomo che, raggiunta l’età dei 50 anni, incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce…

Storia fantastica e d’altri tempi, per un film che promette secchiate d’emozioni. Nel frattempo, aspettando il 6 febbraio, giorno in cui il film arriverà nelle nostre sale, c’è un nuovo spot tv che vi aspetta…