Home Curiosità Primo spot tv per The Reader

Primo spot tv per The Reader

Primissimo spot tv in arrivo da The Reader. Diretto da Stephen Daldry, regista di Billy Elliot, il film avrà come protagonista una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, subentrata dopo il forfait di Nicole Kidman. Una Winslet che punta dritta agli Oscar, con i potenti Weinstein che stanno tentando in

6 Dicembre 2008 09:35

Primo spot tv per The Reader Primissimo spot tv in arrivo da The Reader. Diretto da Stephen Daldry, regista di Billy Elliot, il film avrà come protagonista una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, subentrata dopo il forfait di Nicole Kidman. Una Winslet che punta dritta agli Oscar, con i potenti Weinstein che stanno tentando in tutte le maniere di farla infilare nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista, in modo da non doversi scontrare con l’altra Winslet, quella di Revolutionary Road. Una Winslet vs. Winslet per da evitare a tutti i costi…

Al suo fianco Ralph Fiennes e Linda Bassett, per un film, costato 40 milioni di dollari, in uscita nei cinema americani il prossimo 10 dicembre. Tratto da un libro di Bernhard Schlink, il film racconterà la storia di un uomo ossessionato da una donna più grande di lui. Donna che, quando si scoprirà che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, verrà accusata di crimini di guerra…

A pochi giorni dall’uscita americana, ecco che il film ci regala il primissimo spottino tv, per voi dopo il saltino…