Home Curiosità Pioggia di scene in arrivo da The Tale of Despereaux

Pioggia di scene in arrivo da The Tale of Despereaux

Dopo le featurette e gli spot tv, ecco che Le avventure del topino Despereaux ci regala ben 8 scene inedite di se, come sempre per voi dopo il saltino. Scommessa animata della Universal, il topino Despereaux uscirà il 19 dicembre negli Usa, con l’ambizione di far proprio natale animato americano. A prestare le voci ai

11 Dicembre 2008 08:00

Pioggia di scene in arrivo da The Tale of Despereaux Dopo le featurette e gli spot tv, ecco che Le avventure del topino Despereaux ci regala ben 8 scene inedite di se, come sempre per voi dopo il saltino. Scommessa animata della Universal, il topino Despereaux uscirà il 19 dicembre negli Usa, con l’ambizione di far proprio natale animato americano.

A prestare le voci ai personaggi il solito nutrito gruppone di attori hollywoodiani, ovvero Matthew Broderick, Dustin Hoffman, Kevin Kline,Christopher Lloyd, William H. Macy, Stanley Tucci, Emma Watson e Sigourney Weaver, per un film che avrà con protagonista il topino Despereaux, topo disadattato dalle enormi orecchie che preferisce leggere libri piuttosto che mangiarli, clamorosamente innamoratosi di una principessa umana. Peccato che le cose si complicheranno quando la principessa Pea verrà sequestrata, con il piccolo Desperaux unico a sapere dove si trovi e per questo pronto a partire all’avventura…

Ma ora, aspettando news sull’uscita italiana del film, cliccate su continua. Ci son ben 8 scene di Despereaux che vi attendono!