Home Curiosità Quattro nuovi spot tv per Racconti Incantati – Bedtime Stories

Quattro nuovi spot tv per Racconti Incantati – Bedtime Stories

A due settimane dalla sua uscita nelle sale americane, attesa per il giorno di Natale, Racconti Incantati – Bedtime Stories ci regala oggi una pioggia di spottini tv. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, il film vedrà Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox accanto ad Adam Sandler, assoluto mattatore. Sandler andrà a vestire

12 Dicembre 2008 08:26

Quattro spot tv per Racconti Incantati - Bedtime Stories A due settimane dalla sua uscita nelle sale americane, attesa per il giorno di Natale, Racconti Incantati – Bedtime Stories ci regala oggi una pioggia di spottini tv. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, il film vedrà Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox accanto ad Adam Sandler, assoluto mattatore.

Sandler andrà a vestire i panni di Skeeter Bronson, tuttofare di un albergo che si ritrova incredibilmente a vivere le storie che racconta alla nipotina. Peccato che invece di spaventarsi e smettere di raccontarle, l’uomo cerchi di trarre vantaggio da questa sua nuova abilità inserendo nelle storie alcuni dei suoi sogni nel cassetto…

Aspettando l’uscita tutta italiana, datata 20 marzo, godiamoci pure questi 4 nuovi spot, per voi dopo il saltino.