Home Curiosità Sarà Hugh Jackman a condurre l’ottantunesima Notte degli Oscar

Sarà Hugh Jackman a condurre l’ottantunesima Notte degli Oscar

Sarà Hugh Jackman, da poco eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People, a condurre quest’anno la cerimonia degli Academy Awards, giunta alla sua 81a edizione. L’annuncio è stato dato oggi dai produttori della trasmissione Laurence Mark e Bill Condon. Ringraziamo frank delsa per avercelo prontamente segnalato. Per il poliedrico australiano (attore, cantante e

di simona
12 Dicembre 2008 23:19

hugh Jackman Sarà Hugh Jackman, da poco eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People, a condurre quest’anno la cerimonia degli Academy Awards, giunta alla sua 81a edizione. L’annuncio è stato dato oggi dai produttori della trasmissione Laurence Mark e Bill Condon. Ringraziamo frank delsa per avercelo prontamente segnalato.

Per il poliedrico australiano (attore, cantante e ballerino) è la prima volta come presentatore della notte degli Oscar, le cui luci si accenderanno il prossimo 22 febbraio 2009, al Kodak Theatre all’Hollywood & Highland Center; mentre è già stato più volte conduttore del galà di consegna dei Tony Awards.

Hugh Jackman è un entertainer affermato, oltre che una star conosciuta a livello internazionale” hanno commentato Laurence Mark e Bill Condon “Ha stile, eleganza e senso dell’umorismo. Hugh è la scelta ideale per celebrare i migliori film di quest’anno e per farlo divertendosi.”

Fonte: LATimes