Home Notizie Concorso Ember: in palio 10 libri de Il mistero della città di luce

Concorso Ember: in palio 10 libri de Il mistero della città di luce

Nuovo concorso per Cineblog. Oggi ci sono in palio 10 romanzi di Jeanne Duprau da cui hanno tratto il film Ember Il mistero della città di luce. Come fare per partecipare? Visto che regaleremo un libro vi dovrete trasformare in provetti scrittori e inventarvi l’inizio del romanzo (e del film). Leggetevi i post seguendo il

di carla
17 Dicembre 2008 12:30

city of ember foto

Nuovo concorso per Cineblog. Oggi ci sono in palio 10 romanzi di Jeanne Duprau da cui hanno tratto il film Ember Il mistero della città di luce.

Come fare per partecipare? Visto che regaleremo un libro vi dovrete trasformare in provetti scrittori e inventarvi l’inizio del romanzo (e del film). Leggetevi i post seguendo il tag Ember (qui trovate anche la recensione in anteprima) e scrivete l’incipit del vostro personale Ember.

Bastano poche righe. Usate pure i commenti e lasciate una mail valida nei campi che dovete compilare, in modo da potervi contattare per farvi spedire il premio. Tutto chiaro? Via! (I vincitori non saranno estratti ma il libro verrà assegnato ai primi dieci incipit…)