Home Curiosità Nuovo trailer in arrivo da Eden Log

Nuovo trailer in arrivo da Eden Log

Dopo aver visto il trailer in italiano, Eden Log ci regala un nuovo trailer made in France. Fanta-horror diretto da Franck Vestiel, aiuto-regista di Dante 01, Them e Saint Ange, con Clovis Cornillac, Vimala Pons, Zohar Wexler, Sifan Shao, Arben Bajraktaraj, il film ci porta all’interno di una misteriosa caverna.Qui, a causa di un’amnesia, un

18 Dicembre 2008 10:11

Il trailer di Eden Log Dopo aver visto il trailer in italiano, Eden Log ci regala un nuovo trailer made in France. Fanta-horror diretto da Franck Vestiel, aiuto-regista di Dante 01, Them e Saint Ange, con Clovis Cornillac, Vimala Pons, Zohar Wexler, Sifan Shao, Arben Bajraktaraj, il film ci porta all’interno di una misteriosa caverna.

Qui, a causa di un’amnesia, un uomo, che non ha minimamente idea di come ci sia finito, si ritrova all’interno di un folle labirinto. Inseguito da una creatura misteriosa, non ha altra scelta se non continuare ad inoltrarsi in questo strano e fantastico mondo…

Molto interessante il nuovo trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che uscirà nei cinema Usa il prossimo 6 febbraio. La speranza è che arrivi anche nelle nostre sale. Nell’attesa, cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer inedito…