Home Curiosità 5 scene in arrivo da Racconti Incantati

5 scene in arrivo da Racconti Incantati

Ad una settimana dall’uscita americana, Racconti Incantati – Bedtime Stories ci omaggia quest’oggi con ben 5 scene inedite, per voi dopo il saltino. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, il film vedrà Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox accanto ad Adam Sandler, assoluto mattatore. Sandler andrà a vestire i panni di Skeeter Bronson,

18 Dicembre 2008 08:00

5 scene in arrivo da Racconti Incantati Ad una settimana dall’uscita americana, Racconti Incantati – Bedtime Stories ci omaggia quest’oggi con ben 5 scene inedite, per voi dopo il saltino. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, il film vedrà Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox accanto ad Adam Sandler, assoluto mattatore.

Sandler andrà a vestire i panni di Skeeter Bronson, tuttofare di un albergo che si ritrova incredibilmente a vivere le storie che racconta alla nipotina. Peccato che invece di spaventarsi e smettere di raccontarle, l’uomo cerchi di trarre vantaggio da questa sua nuova abilità inserendo nelle storie alcuni dei suoi sogni nel cassetto…

Nei nostri cinema lo potremo vedere solo a partire dal 20 marzo prossimo, ma oggi queste 5 clip che ce ne danno un interessante antipasto. Dategli un’occhiata e diteci… che ne dite?