Home Curiosità Resident Evil: repliche del T-Virus e collana con pendente

Resident Evil: repliche del T-Virus e collana con pendente

Gadget e replicas della serie Resident Evil

pubblicato 2 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:05

Dopo la recente uscita di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga da cinegame che ha incassato worldwide oltre 220 milioni di dollari, torniamo ad occuparci del celebre franchise basato sulla fortunata serie di videogames della nipponica Capcom per presentarvi un paio di repliche di alto profilo del famigerato T- Virus e relativo antigene, una dotata di display e led luminosi e una con valigetta metallica (sia il display che la valigetta riproducono l’iconico logo della Umbrella corporation). A queste due repliche da collezione abbiamo aggiunto una versione del T-Virus formato pendente che permette di portare al collo con l’ausilio di una collana una versione mignon dei due contenitori.

Il virus Tyrant semplificato con T-Virus è un virus mutageno creato dalla multinazionale farmaceutica Umbrella Corporation e da uno dei suoi fondatori, il dottor James Marcus. Il virus è stato utilizzato in numerosi esperimenti che avevano lo scopo di creare un super-soldato, esperimenti che hanno dato vita ad alcune creature note come Tyrant, armi bio-organiche che la Umbrella ha sviluppato e venduto al miglior offerente sul mercato nero.

Resident Evil gadget immagini

Resident Evil gadget immagini 1 Resident Evil gadget immagini 6 Resident Evil gadget immagini 9

Nella serie cinematografica il T-Virus viene accidentalmente liberato nel primo film (Resident Evil – 2002) in un laboratorio sotterraneo situato sotto la città di Raccoon City. Nonostante l’invio di una squadra a contenere i danni, il virus nel secondo film (Resident Evil: Apocalypse – 2004) raggiungerà la superficie muterà e trasformerà chiunque ne venga in contatto in zombie affamati di carne umana. Nel terzo capitolo (Resident Evil: Extinction – 2007) il contagio ha ormai raggiunto livelli globali e trasformato la terra in una landa desolata popolata da zombie e pochissimi superstiti ancora umani.

Prima di lasciarvi a clip e immagini vi segnaliamo dove trovare il T-Virus con display e LED (QUI), il T-Virus con valigetta (QUI) e il T-Virus versione pendente (QUI).

Resident Evil gadget immagini

Resident Evil gadget immagini 1 Resident Evil gadget immagini 2 Resident Evil gadget immagini 3 Resident Evil gadget immagini 4 Resident Evil gadget immagini 5 Resident Evil gadget immagini 6 Resident Evil gadget immagini 7 Resident Evil gadget immagini 8 Resident Evil gadget immagini 9