Jennifer’s Body con Megan Fox debutterà al cinema il 18 settembre

La 20th Century Fox ha fissato per il 18 settembre 2009 la release date di Jennifer’s Body, sceneggiato da Diablo Cody (premio Oscar lo scorso anno per Juno) ed interpretato dalla bellissima Megan Fox e Amanda Seyfried per la regia di Karyn Kusama. Definita come “commedia-horror”, la pellicola vede protagonista una cheerleader che viene posseduta

di simona

Jennifer's Body

La 20th Century Fox ha fissato per il 18 settembre 2009 la release date di Jennifer’s Body, sceneggiato da Diablo Cody (premio Oscar lo scorso anno per Juno) ed interpretato dalla bellissima Megan Fox e Amanda Seyfried per la regia di Karyn Kusama.

Definita come “commedia-horror”, la pellicola vede protagonista una cheerleader che viene posseduta da un demone ed inizia a nutrirsi dei ragazzi della piccola cittadina del Minnesota dove abita. La sua migliore amica sarà costretta ad ucciderla ed a scappare dall’istituto correzionale dove verrà rinchiusa per inseguire una rock-band satanista, responsabile della trasformazione dell’amica.

Non so voi…ma a me questa sinossi sembra assurda, almeno quanto la locandina (che come Carla vi ha già dimostrato, non ha proprio nulla di originale).

Fonte: ComingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →