Nuova locandina per Push

Dopo aver visto il trailer di stampo internazionale una decina di giorni fa, il fantascientifico Push ci regala oggi un nuovo poster. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film, prodotto dalla Summit Entertainment insieme con la Icon Productions di Mel Gibson e la

Nuova locandina per Push

Dopo aver visto il trailer di stampo internazionale una decina di giorni fa, il fantascientifico Push ci regala oggi un nuovo poster. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film, prodotto dalla Summit Entertainment insieme con la Icon Productions di Mel Gibson e la Infinity Features, arriverà nei cinema americani il prossimo 6 febbraio.

I 4 andranno a vestire i panni di quattro ragazzi dotati di poteri telecinetici e chiaroveggenza, rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una organizzazione governativa che gli da la caccia…

Jumper, X-Men, Heroes e chi più ne ha più ne metta per questa pellicola, apparentemente interessante. Ma ora, se siete curiosi di dare un’occhiata al nuovo poster, cliccate pure su continua…


Nuova locandina per Push

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →