Il Curioso Caso di Benjamin Button: il secondo trailer italiano

Brad Pitt è Benjamin Button: nasce vecchio (80enne) e crescendo ringiovanisce. Il film è Il Curioso Caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button), diretto da David Fincher e tratto da un racconto di Francis Scott Fitzgerald del 1922. Nel cast anche Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Julia Ormond e Chandler Canterbury.

di carla

Il Curioso Caso di Benjamin Button foto 22

Brad Pitt è Benjamin Button: nasce vecchio (80enne) e crescendo ringiovanisce. Il film è Il Curioso Caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button), diretto da David Fincher e tratto da un racconto di Francis Scott Fitzgerald del 1922.

Nel cast anche Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Julia Ormond e Chandler Canterbury. Qui il primo trailer italiano. Dopo il salto trovate il secondo. Film curioso ed interessante, sarà nelle nostre sale il 13 febbraio.

La pellicola è stata nominata a 5 Golden Globes: miglior film, miglior regista, miglior attore (Brad Pitt), miglior colonna sonora originale e miglior sceneggiatura… e scommettiamo che farà incetta di candidature anche agli Oscar?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →