Home Curiosità Le avventure del topino Desperaux: il trailer italiano

Le avventure del topino Desperaux: il trailer italiano

Mancano ancora 4 mesi all’uscita italiana di Le avventure del topino Desperaux (The Tale of Despereaux) ma c’è già il trailer (lo trovate dopo il salto). Film d’animazione di matrice inglese ed americana, diretto da Sam Fell e Robert Stevenhagen, racconta la storia di Desperaux, un topino dalle grandi orecchie che non ha paura di

di carla
23 Dicembre 2008 13:35

le avventure del topino Despereaux

Mancano ancora 4 mesi all’uscita italiana di Le avventure del topino Desperaux (The Tale of Despereaux) ma c’è già il trailer (lo trovate dopo il salto). Film d’animazione di matrice inglese ed americana, diretto da Sam Fell e Robert Stevenhagen, racconta la storia di Desperaux, un topino dalle grandi orecchie che non ha paura di niente. Un giorno incontra una principessa in pericolo e con il suo coraggio saprà farsi valere ed aiutarla.

Le voci originali sono di tutto rispetto: Matthew Broderick, Dustin Hoffman, Emma Watson, Kevin Kline, Stanley Tucci, Sigourney Weaver, Christopher Lloyd, Robbie Coltrane, William H. Macy, Frank Langella. Chissà da noi chi lo doppierà. Il film dovrebbe uscire in Italia il 24 aprile.