Home Curiosità La Platinum Dunes non farà il remake di Rosemary’s Baby

La Platinum Dunes non farà il remake di Rosemary’s Baby

A marzo vi avevamo annunciato che la Platinum Dunes, casa di produzione di Michael Bay abbonata a rivisitazioni, remake, sequel e newquel di horror classici, cult e film (a quanto pare) a volte intoccabili, aveva intenzione di rifare Rosemary’s Baby, uno dei capolavori di Roman Polanski.Brad Fuller e Andrew Form hanno dichiarato che la casa

23 Dicembre 2008 13:37

La Platinum Dunes non farà il remake di Rosemary's Baby A marzo vi avevamo annunciato che la Platinum Dunes, casa di produzione di Michael Bay abbonata a rivisitazioni, remake, sequel e newquel di horror classici, cult e film (a quanto pare) a volte intoccabili, aveva intenzione di rifare Rosemary’s Baby, uno dei capolavori di Roman Polanski.

Brad Fuller e Andrew Form hanno dichiarato che la casa di produzione non è più intenzionata a fare parte del progetto di rifacimento della pellicola. Troppo impegnati a riportare sotto nuove vesti Freddy Krueger e Jason Voorhees o finalmente consapevoli di poter giocare con i classici, ma fino ad un certo punto?

Tuttavia un remake di Rosemary’s Baby ci sarà comunque, forse: la Paramount Pictures resta interessata a riportare la storia sul grande schermo, con o senza Michael Bay a fianco.

Fonte: Bloody Disgusting