Home Curiosità Venerdì 13: il primo trailer italiano

Venerdì 13: il primo trailer italiano

Tra il 12 e il 13 febbraio 2009 (noi, come gli USA, siamo tra i secondi) verrà distribuito in mezzo mondo Venerdì 13, l’horror diretto da Marcus Nispel, remake (o reboot, o newquel… tra i termini onestamente ci si perde) dell’omonimo slasher del 1980 di Sean S. Cunningham.Siamo sempre a Crystal Lake, ma tutto ricomincia

23 Dicembre 2008 17:20

Venerdì 13: il trailer italiano Tra il 12 e il 13 febbraio 2009 (noi, come gli USA, siamo tra i secondi) verrà distribuito in mezzo mondo Venerdì 13, l’horror diretto da Marcus Nispel, remake (o reboot, o newquel… tra i termini onestamente ci si perde) dell’omonimo slasher del 1980 di Sean S. Cunningham.

Siamo sempre a Crystal Lake, ma tutto ricomincia da capo: Jason Voorhees si nasconde tra gli alberi, aspetta che i campeggiatori abbiano fatto il bagno nel lago, e poi dà il via all’allegro massacro. A fronteggiarlo troveremo in prima linea Jared Padalecki e Amanda Righetti.

Di Venerdì 13 abbiamo già visto due teaser trailer (li trovate qui e qui) e il primo trailer ufficiale. Oggi vi facciamo vedere finalmente il primo trailer italiano, che è la nostra versione del secondo teaser. Lo trovate dopo il salto.