Home Notizie Film 2013-2014: Rebecca Hall star di Transendence – Harrison Ford in Anchorman 2

Film 2013-2014: Rebecca Hall star di Transendence – Harrison Ford in Anchorman 2

Dopo Anthony Hopkins e Colin Farrell, anche Jeffrey Dean Morgan nel cast di Solace

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:01

Anchorman: The Legend Continues – in attesa di vederlo di nuovo nell’Universo Star Wars, Harrison Ford entra a sorpresa nel cast di Anchorman: The Legend Continues. Sequel del film del 2004, Anchorman 2 potrà quindi godere di un cast straordinariamente brillante e variegato, composto dai ritorni di Will Ferrell, Christina Applegate, Steve Carell, David Koechner e Paul Rudd, e dalle new entry Kristen Wiig, James Marsden, Dylan Baker e Meagan Good. Non si sa di preciso quale parte andrà ad interpretare Harrison, ma dovrebbe essere più o meno simile a quella ‘vissuta’ nel 2010 in Morning Glory. In sala dal 20 dicembre del 2013, Anchorman 2 è stato sceneggiato da Will Ferrell ed Adam McKay, con quest’ultimo anche in cabina di regia.

Transendence: abbiamo finalmente una protagonista femminile. Rebecca Hall sarà la moglie di Johnny Depp in Transendence, atteso esordio alla regia del direttore della fotografia Wally Pfister. Dopo Paul Bettany, annunciato pochi giorni fa, il cast della pellicola Alcon Entertainment si può quindi definire terminato. Ad aprile via alle riprese, per un film che uscirà nei cinema d’America il prossimo 25 aprile del 2014. Scritto da Jack Paglen, lo script del film è poi stato rivisionato da Annie Marter. Per la Hall sarà un ritorno sul set con Pfister, avendo partecipato a The Prestige di Christopher Nolan, al fianco di High Jackman e Michael Caine. A breve in Iron Man 3, l’attrice sarà la moglie di Depp, Evelyn. I due, insieme a Bettany, sono 3 scienziati che hanno sviluppato un codice di programmazione per il primo computer dotato di autocoscienza. Un gruppo di terroristi anti-tecnologici uccide Will, ma proprio Evelyn riesce a uploadare il suo cervello in un prototipo del supercomputer. Quando il gruppo di terroristi scopre che Will è sopravvissuto tenta di rubare e distruggere il supercomputer, ma, ormai, Will non ha più bisogno di questo strumento per sopravvivere.


Solace: un thriller dal cast sempre più interessate. Jeffrey Dean Morgan, visto in Watchmen e The Losers, è l’ultimo nome ad entrare sul set di Solace, thriller soprannaturale di Afonso Poyart. Al fianco dell’ultima new entry troveremo infatti Anthony Hopkins e Colin Farrell. Il primo sarà un medico chiaroveggente arruolato dalla polizia per provare a catturare un serial killer. Dean Morgan sarà invece un agente dell’FBI che prenderà parte alla ricerca al fianco del medico, mentre Farrell dovrebbe andare a vestire i panni dell’assassino psicopatico.