Gli Oscar di Cineblog 2009. Vota i migliori registi del 2008

Prende oggi il via una nuova iniziativa di Cineblog che assegnerà i suoi personalissimi Oscar. Naturalmente i protagonisti dei responsi saranno i lettori: tutti i vincitori dovranno affrontare un gioco sfida. Iniziamo con i registi, ma poi sarà la volta del miglior film e dei migliori attori ed attrici. I registi che si sfideranno nel

Oscar di cineblog gioco sfida migliori registi 2008

Prende oggi il via una nuova iniziativa di Cineblog che assegnerà i suoi personalissimi Oscar. Naturalmente i protagonisti dei responsi saranno i lettori: tutti i vincitori dovranno affrontare un gioco sfida. Iniziamo con i registi, ma poi sarà la volta del miglior film e dei migliori attori ed attrici.

I registi che si sfideranno nel gioco sfida dedicato al miglior regista del 2008 sono: Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro), Paolo Sorrentino (Il divo), Clint Eastwood (Changeling), Joel Coen (Non è un paese per vecchi), Matteo Garrone (Gomorra), Tim Burton (Sweeney Todd), Andrew Stanton (Wall-e), Brian De Palma (Redacted), Danny Boyle (The millionaire), Sidney Lumet (Onora il padre e la madre), Sean Penn (Into the wild), Paul Thomas Anderson (Il petroliere), Jonathan Demme (Rachel sta per sposarsi), Laurent Cantet (La classe), Julian Schnabel (Lo scafandro e la farfalla), Guillermo del Toro (Hellboy The golden army).

Naturalmente si dovrà dare la preferenza ad un regista piuttosto che ad un altro privilegiando i film usciti nelle sale italiane nel 2008. Per accedere al gioco-sfida clicca su Gioca!