Home Curiosità Primo spot tv per Notorious Big

Primo spot tv per Notorious Big

Uscirà nei cinema americani il prossimo 16 gennaio Notorious, film di George Tillman Jr., che torna in cabina di regia 9 anni dopo Men of Honor. La pellicola porterà in sala la vita di Notorious B.I.G., ovvero Christopher Wallace, interpretato da Jamal Woolard, affiancato da Angela Bassett, Jamal Woolard, Derek Luke e Anthony Mackie.Ascesa, polemiche

1 Gennaio 2009 14:13

La locandina ed il primo spot tv per Notorius Uscirà nei cinema americani il prossimo 16 gennaio Notorious, film di George Tillman Jr., che torna in cabina di regia 9 anni dopo Men of Honor. La pellicola porterà in sala la vita di Notorious B.I.G., ovvero Christopher Wallace, interpretato da Jamal Woolard, affiancato da Angela Bassett, Jamal Woolard, Derek Luke e Anthony Mackie.

Ascesa, polemiche e morte di un’icona del rap statunitense, ucciso nel marzo del 1997, a soli 25 anni. Particolarmente atteso negli Usa, dove la fama di Notorius è cresciuta dopo la sua morte, il film ci regala il suo primissimo spottino tv, che anticipa addirittura il trailer.

A 15 giorni dall’uscita in sala è il primo vero materiale video disponibile della pellicola, da vedere dopo il saltino…