Home Curiosità Nuove foto in arrivo da Land of the Lost, film con Will Ferrell

Nuove foto in arrivo da Land of the Lost, film con Will Ferrell

Dopo aver visto la prima locandina ufficiale pochi giorni fa, ecco che Land of The Lost ci regala oggi i primissimi scatti fotografici di sè. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dollari, avrà Will Ferrell come protagonista. Tratto da una serie tv

2 Gennaio 2009 09:35

Nuove foto in arrivo da Land of the Lost, film con Will Ferrell

Dopo aver visto la prima locandina ufficiale pochi giorni fa, ecco che Land of The Lost ci regala oggi i primissimi scatti fotografici di sè. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dollari, avrà Will Ferrell come protagonista. Tratto da una serie tv degli anni 70, il film vedrà lo stesso Ferrell nei panni di uno scienziato improvvisamente risucchiato in un vortice spaziotemporale.

Finito indietro nel tempo, in un vero e proprio universo parallelo, Ferrell verrà accompagnato nello sfortunato viaggio dall’assistente, interpretata da Anna Friel, e da Danny McBride. In questa terra perduta, tra lucertoloni e tirannosauri, i tre dovranno riuscire a tornare nel nostro mondo e ai giorni nostri…

A giudicare dalle foto in arrivo quest’oggi, il film punterà tutto sugli effetti speciali per riportarci indietro nel tempo. Peccato che i risultati non appaiano esaltanti… non trovate?