Home Curiosità Terzo spottino tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan

Terzo spottino tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan

A poco più di un mese dall’uscita in sala, Underworld 3: la Ribellione dei Lycan ci regala oggi il proprio 3° spottino tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film arriverà nelle

5 Gennaio 2009 09:51

Terzo spottino tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan A poco più di un mese dall’uscita in sala, Underworld 3: la Ribellione dei Lycan ci regala oggi il proprio 3° spottino tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film arriverà nelle sale il 20 febbraio prossimo.

Un terzo episodio che in realtà sarà un prequel, con Kate Beckinsale “sostituita” da Rhona Mitra. Torneremo così indietro nel tempo, alle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealers e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Torneranno anche Lucian, leader dei lupi mannari, e Viktor, re dei vampiri, interpretati dal confermatissimo Bill Nighy e Michael Sheen.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è il terzo spottino tv del film che vi aspetta.