Il y a longtemps que je t’aime – Ti amerò sempre: il trailer e la locandina

In originale è Il y a longtemps que je t’aime, in Italia uscirà con il titolo di Ti amerò sempre. Si tratta del film francese di Philippe Claudel ed interpretato da Kristin Scott Thomas, Elsa Zylberstein, Serge Hazanavicius, Laurent Grevill, Frédéric Pierrot.Juliette (Kristin Scott Thomas) non vede la sua famiglia da 15 anni, dopo essere

di carla

ti amerò sempre In originale è Il y a longtemps que je t’aime, in Italia uscirà con il titolo di Ti amerò sempre. Si tratta del film francese di Philippe Claudel ed interpretato da Kristin Scott Thomas, Elsa Zylberstein, Serge Hazanavicius, Laurent Grevill, Frédéric Pierrot.

Juliette (Kristin Scott Thomas) non vede la sua famiglia da 15 anni, dopo essere stata condannata ed incarcerata per omicidio. Ora è uscita di prigione ed il ritorno alla vita “normale” è difficile anche perché i famigliari chiedono spiegazioni del suo gesto. Lei però si chiude a riccio e non vuole parlare.

Kristin Scott Thomas ha già vinto l’European Film Awards 2008 come miglior attrice ed è candidata anche ai Golden Globes. Dopo il salto trovate il trailer francese. Il film dovrebbe uscire (condizionale d’obbligo) il 30 gennaio.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →