Home Curiosità La locandina definitiva de Il curioso caso di Benjamin Button

La locandina definitiva de Il curioso caso di Benjamin Button

Premiatissimo dal botteghino Usa, Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher ci regala oggi il proprio poster definitivo, estremamente affascinante. Con Brad Pitt, Cate Blanchett e Tilda Swinton, il film vi ricordiamo che andrà a raccontare l’incredibile storia di Benjamin Button, uomo che, nato incredibilmente vecchio, raggiunta l’età dei 50 anni incomincia a

6 Gennaio 2009 14:01

La locandina definitiva de Il curioso caso di Benjamin Button Premiatissimo dal botteghino Usa, Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher ci regala oggi il proprio poster definitivo, estremamente affascinante. Con Brad Pitt, Cate Blanchett e Tilda Swinton, il film vi ricordiamo che andrà a raccontare l’incredibile storia di Benjamin Button, uomo che, nato incredibilmente vecchio, raggiunta l’età dei 50 anni incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce…

Aspettando l’uscita italiana, datata 6 febbraio, godiamoci pure questa nuova locandina, per quello che da molti viene dato come il vero favorito agli Oscar. Sarà così?

La locandina definitiva de Il curioso caso di Benjamin Button