Sir Michael Gambon, Leslie Bibb, Theresa Randle e Colm Meaney si uniscono al cast di Law Abiding Citizen

Sul set di Philadelphia, dove il 21 gennaio avranno inizio le riprese del thriller Law Abiding Citizen per la regia di F. Gary Gray, accanto ai protagonisti Gerard Butler e Jamie Foxx ci saranno Sir Michael Gambon, Leslie Bibb, Theresa Randle e Colm Meaney. Law Abiding Citizen sarà il primo progetto ad essere realizzato sotto

di simona

Law Abiding Citizen

Sul set di Philadelphia, dove il 21 gennaio avranno inizio le riprese del thriller Law Abiding Citizen per la regia di F. Gary Gray, accanto ai protagonisti Gerard Butler e Jamie Foxx ci saranno Sir Michael Gambon, Leslie Bibb, Theresa Randle e Colm Meaney. Law Abiding Citizen sarà il primo progetto ad essere realizzato sotto l’egida della nuova realtà produttiva Evil Twins, fondata da Butler insieme al suo amico e manager di sempre Alan Siegel, meno di un anno fa.

La sceneggiatura porta le firme di Kurt Wimmer, David Ayer e Frank Darabont (che inizialmente avrebbe dovuto dirigere la pellicola) ed è stata revisionata di recente da Sheldon Turner. Al centro del plot ci sono un brillante assistente del procuratore distrettuale e un padre di famiglia devastato dall’aver scoperto che, grazie ad un patteggiamento, uno degli assassini della moglie e della figlia verrà presto rilasciato. L’uomo cerca quindi di farsi giustizia da solo.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →